(Adnkronos) – Il 22 settembre scorso accoltellò il padre 67enne, morto dopo poche settimane di ricovero e diversi interventi. Fermata dai poliziotti con l'accusa di tentato omicidio e ricoverata ai domiciliari nel reparto di psichiatria dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Aurelia Porcelli riuscì a fuggire prima che il padre morisse, facendo perdere le proprie tracce. Fino a ieri sera, quando i carabinieri l'hanno rintracciata in una sorta di dormitorio nella Capitale, arrestandola. La donna, 38 anni con conclamati problemi psichici e con un passato di cure alle spalle, si trova ora nel carcere di Rebibbia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Inter-Juventus 4-4, pari spettacolo nel derby d’Italia
(Adnkronos) – Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. Un derby d’Italia che non ha tradito le aspettative,…
Sanità, Pirro (M5S): “Nonostante criticità Ssn promosso da maggior parte italiani”
(Adnkronos) – “La ricerca di Swg per Assosalute presentata oggi dimostra che, nonostante alcune criticità non trascurabili, la maggior parte…
Totò Schillaci, il ricordo di Gianna Nannini: “Ciao grande”
(Adnkronos) – Un cuore rosso e un semplice, ma sentito ‘Ciao grande Totò’. Così Gianna Nannini, attraverso le sue storie…