(Adnkronos) – Il Manchester United ha annunciato "la nomina di Ruben Amorim ad allenatore della prima squadra maschile, subordinatamente ai requisiti per il visto di lavoro. Resterà in squadra fino a giugno 2027 con un'opzione del club di un anno aggiuntivo, una volta adempiuti i suoi obblighi nei confronti del suo attuale club. Si unirà al Manchester United lunedì 11 novembre". Questo l'annuncio del club inglese dopo settimane di indiscrezioni sull'arrivo dell'ormai ex tecnico dello Sporting Lisbona. "Ruben è uno dei giovani allenatori più entusiasmanti e quotati del calcio europeo. Altamente decorato sia come giocatore che come allenatore, i suoi titoli includono la vittoria della Primeira Liga due volte in Portogallo con lo Sporting CP; il primo dei quali è stato il primo titolo del club in 19 anni. Ruud van Nistelrooy continuerà a guidare la squadra fino all'arrivo di Ruben", ha aggiunto lo United. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Lega, ecco i nuovi dipartimenti: Salvini lascia ‘liberi’ membri governo e istituzioni
(Adnkronos) – Avvicendamenti, nuovi dipartimenti, e un rimescolamento dei compiti nella Lega. Sono queste le decisioni rese note oggi da…
Poste, al via Locker Italia, la rete di 10 mila locker per consegna e ritiro pacchi
(Adnkronos) – E’ stato installato a Roma il primo dei 10.000 locker che saranno attivati in tutta Italia da Locker…
Treviso, donna scompare con la figlia di 3 anni: trovata l’auto
(Adnkronos) – E’ stata ritrovata l’auto di Susanna Recchia, la donna di Miane, Treviso, che risulta scomparsa da ieri sera…