(Adnkronos) – "Non c'è stata nessuna vera lite lì". Alan Friedman, oggi a Domenica In, risponde così alle domande sulla presunta lite con Luca Barbareschi nell'avventura a Ballando con le stelle. "Sono entrato in questa trasmissione molto felice. Dopo 3-4 puntate, Ballando con le stelle è diventato Hunger Games. Dietro le quinte, ti trovi con un coltello dietro la schiena…", dice scherzando Friedman, eliminato dopo la sesta puntata del programma. Ma la lite con Barbareschi c'è stata o no? "Preferisco dire che rispetto l'educazione e non tollero la maleducazione", dice il giornalista prima di aggiungere. "Non c'è stata nessuna vera lite lì, c'è un'industria di internet che ruota attorno a piccole notiziole che vengono sparse. E' Roma, è il mondo dello spettacolo". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ita-Lufthansa, Mef invia accordi a Bruxelles: “Ora il closing”
(Adnkronos) – Ita Airways e Lufthansa, trattativa in dirittura d’arrivo. Il ministero dell’Economia comunica che sono stati inviati alla Direzione…
Superenalotto, numeri combinazione vincente 29 ottobre
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione del Superenalotto di oggi, martedì 29 ottobre 2024. Centrati, invece, sei ‘5’ da…
Poste, al via Locker Italia, la rete di 10 mila locker per consegna e ritiro pacchi
(Adnkronos) – E’ stato installato a Roma il primo dei 10.000 locker che saranno attivati in tutta Italia da Locker…