(Adnkronos) – "Ciao a tuttt, visto le pericolosissime dichiarazioni neo totalitarie e neo imperialiste esternate da E. Musk ho deciso di chiudere il mio profilo sulla piattaforma 'X' di sua proprietà". Lo annuncia Piero Pelù su Instagram e Facebook. La decisione dell'artista dopo l'attacco di Elon Musk ai giudici italiani per le decisioni sui trattenimenti in Albania. "Molti mi dicono che sono un folle a prendere questa decisione – scrive l'artista – ma credo che oggi sia fondamentale dare dei segnali chiari di dissenso civile verso chi sta restringendo sempre più le nostre libertà personali anche attraverso le propagande politiche. Dopo avere già ridotto a semplice vetrina la mia pagina FB ora chiudo X per un aperto dissenso verso chi la gestisce". "Ai miei 450.000 amici dico vediamoci su Instagram e ai miei concerti, nei bar, nelle strade, nelle librerie dove la vita vera e tangibile ancora esiste. A presto ovunque!", conclude Piero Pelù. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Israele, Netanyahu ha un nuovo obiettivo nella guerra contro Hamas
(Adnkronos) – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha aggiunto un nuovo obiettivo nella guerra in corso contro Hamas, ovvero…
Sammy Basso, vescovo Vicenza: “Non escludo beatificazione”
(Adnkronos) – ”In questi giorni è emerso il profilo spirituale di Sammy, che ha espresso una santità nella vita ordinaria…
Morto Alex Salmond, ex ‘first minister’ Scozia aveva 69 anni
(Adnkronos) – E’ morto all’età di 69 anni l’ex ‘first minister’ indipendentista della Scozia Alex Salmond. Ha avuto un malore…