(Adnkronos) – Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspetta di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l'esonero di Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all'ex centrocampista dell'Inter, con cui SuperMario non andava d'accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c'era proprio Vieira. Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan questa sera, alle 20.35 su Canale 5, riceverà il sesto Tapiro d'Oro della carriera, che consegnatogli dall'inviato Valerio Staffelli: "Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui!". Mario ha anche scherzato sul loro rapporto quando erano compagni di squadra: "Abbiamo giocato assieme all’Inter e al City: era tranquillo ma rompeva un po' le scatole". Di Balotelli ha parlato proprio Vieira durante la sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa: "Conosco bene Mario. Mi è sempre piaciuto, è un professionista importante, deve solo continuare a lavorare per mettersi a disposizione della squadra", ha detto l'ex centrocampista francese, chiudendo di fatto ogni discussione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
De Santi (PagoPa): “Nuove funzionalità su AppIo per avvicinare Stato ai bisogni persone”
(Adnkronos) – “Arrivare a una platea molto ampia di persone direttamente negli smartphone dei propri cittadini senza fare grandissimi investimenti”.…
Erdogan all’Onu: “A Gaza politiche di massacro, chi media per tregua dà armi a Israele”
(Adnkronos) – ”L’alleanza dell’umità 70 anni fa ha fermato Hitler. Ora deve fermare Netanyahu”. Lo ha detto il presidente turco…
Primo laureato al carcere Pagliarelli di Palermo, architetto con 110 e lode
(Adnkronos) – Prima laurea di un detenuto al carcere Pagliarelli di Palermo. Oggi un giovane detenuto si è laureato in…