(Adnkronos) – "Noi saremo sponsor ufficiale e fornitori di green energy per le Nazionali, maschile e femminile -dichiara Luis Amort, Ceo di Alperia S.p.A., in occasione della conferenza stampa all’Allianz Stadium di Torino di presentazione della partnership con la FIR e della partita della Nazionale contro gli All Blacks-. Essere presenti sulle maglie con il nome di Alperia, e poter essere presenti in queste occasioni, sul campo, dove le nazionali giocheranno le loro partite, rappresenta un’importante opportunità, anche di essere sempre più conosciuti in tutta Italia. Abbiamo le nostre radici, la nostra sede a Bolzano, ma qualche anno fa abbiamo deciso di espanderci anche fuori provincia. Poter essere partner della Nazionale di Rugby, accompagnare questa bellissima squadra, è per noi qualcosa di straordinario”. “Abbiamo constatato una particolare coincidenza tra i valori della Nazionale di rugby e i nostri valori -ribadisce Luis Amort, Ceo di Alperia- parlo per esempio dell’innovazione, della sostenibilità, del senso di comunità, e questo ci ha portato a prendere volentieri la decisione di diventarne partner". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Uragano Milton colpisce la Florida: “Sono le ore più dure”
(Adnkronos) – L’uragano Milton arriva in Florida. La tempesta, secondo le previsioni, ha toccato terra alle 20.30 della serata americana…
Verona, indagato poliziotto che ha sparato e ucciso Moussa Diarra
(Adnkronos) – Indagato per eccesso colposo di legittima difesa il poliziotto della Polfer che ha causato la morte di Moussa…
Inter-Milan 1-2, Gabbia decide il derby: vittoria rossonera
(Adnkronos) – Successo importante per il Milan nel derby con l’Inter, un 2-1 che si decide nel finale, all’89’ grazie…