(Adnkronos) – Il sogno Coppa Davis continua. L'Italia, dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l'Argentina, oggi 23 novembre torna in campo a Malaga per una semfinale che si preannuncia dura e spettacolare. Avversaria degli azzurri l'Australia, che ha eliminato, un po' a sorpresa gli Stati Uniti di Ben Shelton e soprattutto Taylor Fritz. A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. Italia e Australia scenderanno in campo al 'Martin Carpena' di Malaga oggi, sabato 23 novembre, alle ore 13. In totale sono due i precedenti tra le due Nazionali, divisi equamente con una vittoria a testa. L'ultimo incontro risale alla finale della scorsa Coppa Davis, quando l'Italia si impose 2-0 e tornò a vincere dopo 47 anni di attesa. Il match tra Italia e Australia sarà trasmesso in diretta e in chiaro sui canali Rai, ma anche su quelli SkySport. La semifinale di Coppa Davis sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, NOW e l'app SkyGo —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Maltempo con piogge forti fino a giovedì, poi torna il caldo estivo (ma non per molto)
(Adnkronos) – Il ciclone ‘Boris’ insiste oggi e domani sull’Italia, portando maltempo con un quadro meteo caratterizzato da pioggia forte…
Gabriele Corsi e la malattia del padre: “Dite alle persone importanti che le amate”
(Adnkronos) – “Dite alle persone importanti che le amate, non c’è tempo per aspettare”. Gabriele Corsi ospite di Francesca Fialdini…
Manovra verso la Camera: sanità, bonus e bitcoin in mirino modifiche
(Adnkronos) – La Manovra 2025 dovrebbe approdare alla Camera non prima di oggi ma la corsa agli emendamenti è già…