(Adnkronos) – “Riteniamo che sostenibilità e innovazione siano due temi importantissimi nell'evoluzione del mercato – ha proseguito Sibilla – Noi come banca abbiamo tutte le conoscenze e la professionalità per affiancare le aziende. Abbiamo una serie di finanziamenti che seguono i bandi della sostenibilità, grande tema che sta attraversando l'evoluzione delle attività delle nostre aziende, in particolare delle aziende dell'agribusiness. L’agri banking per noi è una modalità di affiancamento alle aziende. La nostra banca nasce come banca popolare e territoriale, crescendo ha comunque mantenuto al suo interno questa grande attenzione per le aziende agricole. Riteniamo di avere prodotti e consulenti che sono in grado di affiancare qualsiasi tipo di entità di azienda”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Ricerca, Colla (Ce): “Quasi 1 mld di euro a mille progetti di università italiane”
(Adnkronos) – “Gli Erc Synergy Grant sono particolari forme di sovvenzione per progetti di ricerca d’eccellenza e vengono finanziate dal…
Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime esclusione Iva per non profit
(Adnkronos) – Le Pro Loco italiane, motore e volàno del turismo sostenibile, crescono e investono nel futuro. Questo il filo…
Germania, esplosione a Colonia: in un video sospetto lascia una borsa sul luogo
(Adnkronos) – Una potente esplosione è avvenuta oggi, 16 settembre 2024, nel centro di Colonia. La deflagrazione ha danneggiato un…