(Adnkronos) – Gigi Buffon, ospite con Ilaria D'Amico a Che tempo che fa, a Fabio Fazio risponde sul celeberrimo 'gol di Muntari': il 25 febbraio 2012 il match Milan-Juventus finisce 1-1, la gara è caratterizzata dal gol segnato dal rossonero Muntari ma non concesso dall'arbitro. "Ogni tanto Galliani mi fa la domanda: ‘Era gol o non gol?’ e la mia risposta è sempre: 'Ci assomigliava molto, ma alla fine non lo era'. Lui così ride come un matto perché dopo tanti anni ci si può ridere sopra", ricorda Buffon, che proprio dopo quella partita fu intervistato dalla sua attuale moglie. "Ilaria mi intervista e mi chiede: 'Buffon, ma se lei se ne fosse accorto, avrebbe denunciato la cosa?' 'Assolutamente no'. Non me ne sono accorto ed è la veirtà, perché sfido chiunque a capire nel giro di mezzo secondo se la palla entra o no. Non me ne sono accorto, ma se me ne fossi accorto in quel momento non l’avrei detto. Apriti cielo, non l'avessi mai fatto…". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli

Avetrana, la serie tv sul caso Sarah Scazzi: “Siamo entrati nel profondo della vicenda”
(Adnkronos) – Il cuore pulsante della serie “è stato quello di avvicinarci il più possibile all’umanità di questa storia. Abbiamo…

Bimba morta in incidente per sorpasso azzardato: la mamma indagata per omicidio stradale
(Adnkronos) – È indagata per omicidio stradale M.S. Okyere, la 49enne ghanese residente a Belluno che ieri verso mezzogiorno, con…

Daniel Barenboim: “Ho il morbo di Parkinson”
(Adnkronos) – Il direttore d’orchestra argentino-israeliano Daniel Barenboim ha annunciato oggi di essere affetto dal morbo di Parkinson, anche se…