(Adnkronos) – La finale di Copa Libertadores tra Atletico Mineiro e Botafogo sarà ricordata per il trionfo della squadra di Rio de Janeiro, ma non solo. Il Botafogo ha infatti conquistato la coppa giocando una grande partita, ma giocando in 10 dall'inizio. Il motivo? Un'entrata killer di Gregore, che dopo 50" ha dato un clamoroso calcio al volto di Fausto Vera, poi rimasto a terra tramortito. Per il centrocampista brasiliano è arrivato un rosso diretto in avvio, mentre per il suo avversario solo un grande spavento, che però non gli ha impedito di riprendere la partita dopo qualche minuto. Un fallo bruttissimo, come mostrano i tanti video che stanno facendo in queste ore il giro dei social. Per la cronaca, il Botafogo ha poi vinto 3-1 la finale grazie alle reti di Luiz Henrique, Alex Telles e Junior Santos a recupero inoltrato. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Rc auto sempre più cara, aumenti fino all’11%: ecco dove
(Adnkronos) – Assicurazione auto sempre più costosa in Italia con aumenti che in alcune città arrivano all’11% rispetto all’anno scorso.…
Insegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola
(Adnkronos) – Sarà presidiata da una gazzella dei carabinieri, la scuola di Castellammare di Stabia (Napoli) dove giovedì una insegnante…
RS Italia, evoluzione digitale passa anche dal procurement dei materiali indiretti
(Adnkronos) – RS Italia annuncia la pubblicazione della terza ricerca sul procurement dei materiali indiretti, comunemente detti mro (maintenance, repair,…