(Adnkronos) – La Procura di Verona indaga per omicidio il quarantenne compagno della donna di 27 anni trovata impiccata domenica sera nella doccia di casa a Caldiero (Verona). Secondo il racconto dell’uomo ai carabinieri, la donna si sarebbe suicidata con il flessibile della doccia, ma le circostanze erano apparse sin da subito ‘sospette’ agli inquirenti. Sul corpo della 27enne è stata disposta l’autopsia e l’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati gli permetterà di nominare dei suoi consulenti. Anche l’appartamento di Caldiero è stato posto sotto sequestro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente
(Adnkronos) – Sventato un attentato nella fabbrica di Andrea Di Giuseppe, il deputato italiano di Fratelli d’Italia eletto nella circoscrizione…
Harris: “Trump ha vinto, la nostra battaglia per la democrazia non finisce”
(Adnkronos) – “Dobbiamo accettare i risultati delle elezioni. Ho telefonato al presidente eletto Trump, mi sono congratulata per la vittoria”.…
Mohamed Al Fayed accusato di stupri e abusi da 20 donne in doc della Bbc
(Adnkronos) – Accuse di stupri e abusi sessuali sono state rivolte a Mohamed Al Fayed, l’ex proprietario di Harrods scomparso…