(Adnkronos) – "L'Assemblea Generale Alis è un momento di estrema importanza perché mette insieme istituzioni, politica e imprese. Questo connubio aiuta a stabilire un network che favorisce la lettura degli scenari futuri delle imprese nel settore della logistica e del mercato. E’ per questo un appuntamento assolutamente utile, necessario, importante e organizzato in modo impeccabile ed estremamente professionale dal Presidente e dal suo staff". Lo afferma Luca Esposto, vice president Sales & after sales di Linde Italy, in occasione dell’Assemblea Generale di Alis – Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, svoltasi presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma. Quelli offerti dall’Assemblea Alis "sono momenti di profonda riflessione, che ci aiutano a pianificare a livello anche aziendale le azioni, le iniziative e le strategie del futuro", conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Processo Open Arms, ex ministra Trenta: “Troppi 6 anni di carcere per Salvini”
(Adnkronos) – “Sei anni di carcere per Salvini? Troppi”. L’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, faceva parte del governo nel…
Piacenza, investita da autobus all’uscita da scuola: muore 14enne
(Adnkronos) – Tragedia oggi a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus all’uscita da…
Sarah Scazzi, Michele Misseri in tv: “Il mio carcere è essere tornato a casa”
(Adnkronos) – FarWest torna ad occuparsi del delitto di Avetrana, ospitando per la prima volta in uno studio televisivo Michele…