(Adnkronos) – Fratelli d'Italia perde lo 0,5% rispetto all'ultimo sondaggio politico dello scorso 19 novembre e si attesta al 29%, seguito dal Pd al 24,5%, che guadagna mezzo punto percentuale. E' il quadro che emerge dalla rilevazione di Noto per Porta a Porta sulle intenzioni di voto degli italiani. Il Movimento 5 Stelle , invece, perde lo 0,5% e va all’ 11,5%. Forza Italia è stabile al 9,0% come la Lega che resta all’8%. Stabile anche Alleanza Verdi e sinistra al 6,0%, Azione perde lo 0,5% mentre Italia Viva lo guadagna, entrambe si attestano 2,5%. Noi moderati entrambi all'2,0% sale di mezzo punto mentre +Europa e’ all’ 1,5% come nella scorsa rilevazione. Anche gli astenuti rimangono al 41%. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Omicidio Paganelli, denunciato l’avvocato di Dassilva: accusa di diffamazione
(Adnkronos) – Denuncia per diffamazione aggravata contro l’avvocata Chiara Rinaldi, difensore di Valeria Bartolucci (moglie di Louis Dassilva, attualmente in…
Ponte Stretto, Bonelli: “Ultima parola su impatto ambientale al governo è pericolosa forzatura”
(Adnkronos) – “Ve la immaginate Giorgia Meloni che autorizza la Valutazione d’Impatto Ambientale per il ponte sullo Stretto di Messina,…
Ferrero, ok accordo premio legato ad obiettivi esercizio 2023-24
(Adnkronos) – Il 19 settembre la Direzione Aziendale Ferrero si è incontrata con le Organizzazioni Sindacali nazionali e territoriali di…