(Adnkronos) – Dopo la nuova puntata di Report sul caso Boccia andata in onda ieri, "a Federica Corsini vanno il sostegno e vicinanza di Giornaliste italiane. Ci chiediamo e chiediamo alla Rai quale sia l'interesse giornalistico di diffondere una telefonata privata di un marito che confessa un tradimento. Qual è l'interesse pubblico di sapere come una moglie reagisce alla confessione? La trasmissione del servizio pubblico Report tira in ballo una vicenda che nulla rivela se non il dolore di una donna che, nei giorni dello scandalo che ha travolto il marito, l'ex ministro Sangiuliano, ha scelto di stare in disparte e in silenzio e di affrontare in privato quella che è e resta una storia privata. Qual è la "colpa" della collega del tg2 Federica Corsini tanto da meritare un tentativo di gogna mediatica? Chiediamo risposte, da donne e da giornaliste". Così in una nota l'associazione Giornaliste italiane. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Tunisia, giallo su 4 ex 007 italiani intossicati a cena: uno morto dopo un liquore
(Adnkronos) – E’ giallo su quanto accaduto a quattro ex agenti dell’intelligence che sarebbero rimasti intossicati dopo aver bevuto del…
Terremoto oggi in Romania, magnitudo 5.4 e scossa anche in Moldavia e Bulgaria
(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 5.4 oggi fa tremare l’Europa Orientale. Il sisma, secondo l’Ingv, si è verificato in…
Incidente sul lavoro, operaio morto in un cantiere in Valtellina
(Adnkronos) – Un operaio di 65 anni è morto, nel pomeriggio di oggi, a Bianzone, in provincia di Sondrio. L’uomo…