(Adnkronos) – "Mi sono fatto una canna con i miei figli". Vittorio Feltri, ospite a Belve oggi 17 dicembre, risponde alle domande di Francesca Fagnani e svela una 'serata di canne' in famiglia. "Ho organizzato una serata di canne in casa mia, mia moglie è andata a letto presto. Se avesse visto, sarebbe successo il finimondo… Mio figlio Mattia ha acceso la canna, c'erano tutti i miei figli. Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto 'madonna ma che schifo questa merda qui'. E' finita lì", racconta Feltri. Ci sono eccessi nella vita del giornalista? "Bevo due dita di vino, un dito di whisky. Non sono uno che beve, non mi sono mai ubriacato in vita mia. Non ho trasgressioni, faccio una vita monotona. Il sesso? Non ci penso neanche più… Ho 81 anni, sai cosa vuol dire avere 81 anni?…". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Sport, Assemblea Asi: dati impietosi su pratica sportiva in Italia, enti fondamentali per cultura
(Adnkronos) – “L’Italia è terza nel Mondo per numero di medaglie totali e se abbiamo questi numeri lo dobbiamo al…
Russia, tempesta affonda due petroliere in stretto Kerch – Video
(Adnkronos) – Due petroliere russe che trasportavano ‘mazut’, un residuo del petrolio usato come combustibile di bassa qualità, affondano nello…
Juve-Lazio, Romagnoli espulso: cosa è successo
(Adnkronos) – Alessio Romagnoli espulso al 24′ del primo tempo di Juventus-Lazio, match vinto 1-0 dai bianconeri. Il difensore biancoceleste…