(Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato ucciso questa sera a colpi di arma da fuoco a Sannicandro di Bari, in piazza Moro. Il giovane è stato colpito probabilmente in un agguato mentre si trovava davanti a un esercizio per distribuzione bevande. Non si conosce la dinamica dei fatti, presumibilmente un agguato. Indagano i Carabinieri che stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona, in pieno centro, e sentiranno i possibili testimoni. A marzo a Sannicandro si è verificato un altro agguato, con il ferimento a colpi di pistola di un 22enne, riuscito a salvarsi in ospedale. Per quel delitto sono state arrestate due persone, tra cui un minorenne. Si valutano possibili collegamenti tra i due fatti di sangue. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Israele, attacco a Iran con 100 aerei: “Raid su obiettivi militari”. Esplosioni a Teheran
(Adnkronos) – Israele ha colpito l’Iran. Le forze di difesa israeliane (Idf) oggi 26 ottobre hanno compiuto raid aerei in…
Israele, papà di Emily Hand rapita il 7 ottobre: “Un incubo, lei vuole solo dimenticare”
(Adnkronos) – E’ passato un anno da quel ”terrificante incubo” che fu il 7 ottobre. Giorno in cui, tra i…
Morto Totò Schillaci, addio all’eroe di Italia 90
(Adnkronos) – E’ morto oggi, 18 settembre, Totò Schillaci. Aveva 59 anni. Il calciatore palermitano, che negli anni Novanta con…