(Adnkronos) – La Juventus vince 2-1 sul campo del Monza nel match della 17esima giornata della Serie A. I bianconeri passano in vantaggio al 14' con McKennie. Il Monza pareggia al 22' con Birindelli. Al 39' la Juve torna avanti con Gonzalez, che da distanza ravvicinata firma la rete del 2-1. La formazione di Thiago Motta non produce gioco nella ripresa, rischiando in un paio di circostanze: il Monza si fa vivo con conclusioni da fuori ma non crea chance reali. Il successo consente alla Juventus di salire a 31 punti e di rimanere agganciata al treno Champions League. Il Monza di Nesta, con 10 punti, è solo all'ultimo posto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Maltempo in Abruzzo, Pescara in tilt per pioggia: strade come fiumi
(Adnkronos) – Il maltempo colpisce oggi l’Abruzzo, dove è scattata l’allerta meteo gialla: la pioggia manda in tilt Pescara con…
Influenza è più dura per uomini? Bassetti e Pregliasco: “Siamo piangina”
(Adnkronos) – Perché gli uomini lamentano di più i sintomi dell’influenza rispetto alle donne? Spesso bersaglio di critiche e sfottò…
Ucraina, centinaia di morti tra soldati Nordcorea: “Kim ne manderà altri”
(Adnkronos) – I soldati di Kim Jong-un muoiono a decine in Russia, nella guerra con l’Ucraina che da settimane coinvolge…