(Adnkronos) – Operazione per José Mourinho. L'allenatore del Fenerbahce si è sottoposto a un intervento chirurgico alla cistifellea. Lo rende noto il club turco con un comunicato sui propri canali ufficiali. "Il nostro tecnico è stato operato con successo alla cistifellea oggi in Portogallo. Auguriamo al nostro allenatore, che gode di ottima salute, una pronta guarigione". u Instagram lo 'special one' ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute. "Auguro a tutti buone feste. Che questo tempo sia pieno di amore e felicità per tutti voi e le vostre famiglie. Per chi di voi ha dimostrato preoccupazione, posso confermare che le segnalazioni del mio intervento sono state molto esagerate, è stato un intervento rapido e di lieve entità". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Israele ricorrerà in appello contro mandato d’arresto Netanyahu
(Adnkronos) – Israele ricorrerà in appello contro la decisione della Corte penale internazionale sui mandati d’arresto per il primo ministro…
Trump fa causa alla Cbs per 10 miliardi: “Intervista a Harris falsificata”
(Adnkronos) – Donald Trump ha fatto causa all’emittente americana Cbs per 10 miliardi di dollari, sostenendo che l’intervista a Kamala…
Cagliari, ex calciatore rossoblu Andrea Capone trovato morto in albergo
(Adnkronos) – Trovato morto in un albergo di Cagliari l’ex calciatore rossoblu Andrea Capone. Il 43enne si trovava a Palazzo…