(Adnkronos) – Una donna di 39 anni e la nipotina di 11 sono morte oggi, 29 dicembre, in un incidente stradale che si è verificato a Viareggio intorno alle 13, sulla variante Aurelia in direzione Massa, lungo la superstrada all'altezza di Versilia Sud. Feriti gravi il marito della donna e i due figli. Un'auto si è scontrata con la vettura in cui viaggiava la famiglia originaria del Senegal composta da madre, padre e tre bambini. La donna, Wagane Niasse, nata nel 1985, residente a Santa Croce sull'Arno (Pisa), è morta sul colpo. Poco dopo al suo arrivo all'ospedale Versilia è morta anche la nipote di 11 anni. Il marito è stato ricoverato in osservazione all'ospedale Versilia ma non sarebbe in pericolo. I suoi due bambini sono stati trasferiti all'ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso e le loro condizioni sono giudicate gravi: nello scontro tra le auto, sono stati sbalzai fuori dal veicolo. Nell'altra auto viaggiava solo il conducente: sarebbe illeso ma per precauzione è stato portato per controlli all'ospedale Versilia. Sul posto dell'incidente sono intervenuti l'elisoccorso Pegaso, le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Libano, Netanyahu: “Guerra massiccia se cessate fuoco verrà violato”
(Adnkronos) – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto ai militari delle Idf di essere ”pronti a una guerra…
“Cesara Buonamici vittima di stalking”, a giudizio il fratello
(Adnkronos) – Con l’accusa di stalking il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Firenze, Agnese Di Girolamo, ha rinviato a…
Omicidio Sara Centelleghe, ragazza uccisa in casa a Bergamo. Confessa 19enne
(Adnkronos) – Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata…