(Adnkronos) – Due italiani sono stati attaccati da uno squalo nelle acque di Marsa Alam, in Egitto. Gianluca Di Gioia, un 48enne romano che secondo quanto si apprende da fonti informate – era nato a Roma il 21 dicembre 1976 l'italiano morto in un attacco di uno squalo nelle acque di Marsa Alam, in Egitto., è morto mentre l'altro italiano, Peppino Frappani di 68 anni originario di Genivolta (Cremona), è rimasto ferito nel tentativo di soccorrere il connazionale. Entrambi sono stati trasferiti presso l'ospedale di Port Ghalib, circa 50 chilometri a nord di Marsa Alam. Frappani potrebbe essere dimesso dall'ospedale già stasera: le sue condizioni, infatti, non sarebbero gravi. Le autorità hanno chiuso l'area ai bagnanti per due giorni dopo l'incidente, che il ministero ha affermato essere avvenuto in "acque profonde al di fuori dell'area di balneazione designata". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Altri articoli
Emilia-Romagna: ricerca Adnkronos, per Di Gregorio: “Male sicurezza, bene occupazione”
(Adnkronos) – Per commentare la ricerca Adnkronos realizzata sulla piattaforma SocialData sui temi più importanti per i cittadini dell’Emilia-Romagna, in…
Tajani: “Questo accordo con Fondazione Bracco diffonderà la nostra lingua”
(Adnkronos) – “Ringrazio la signora Bracco per aver voluto firmare con il ministero degli Esteri questo accordo così importante per…
Putin, il discorso e la minaccia: “Ora guerra è mondiale” – Video
(Adnkronos) – La guerra tra Russia e Ucraina è diventata un “conflitto globale” dopo il lancio di missili americani e…